Lascia un commento

Milan-Lazio 3-0, alias non l’ho mica vista ma…

… ma se ogni volta che non guardo la partita si vince 3-0, smetterò. A dirla tutta non avevo visto nemmeno, per esempio, la sciagura di Malaga-Milan, periodo in cui l’Allegri Chirurgo, in stato di panico evidente, scambiava fegati per milze scombinando gli organi della squadra un po’ a casaccio. Così, per vedere se va bene spostare un polmone all’altezza del gluteo. Ma quelli sono tempi che furono e oggi diamo atto al Vate del Caciucco di aver dato finalmente una parvenza d’impronta di gioco a questa squadra.

CACCIA AL SECONDO POSTO – Visto che della partita non posso parlare, avendo adocchiato soltanto l’espulsione di Candreva  – giusta a norma di regolamento, come ha detto Tinto Braschi (checché ne dica Longhi, evidentemente fermo al regolamento del Subbuteo) – e i tre gol, non mi resta che valutare l’ipotesi di arrivare addirittura al secondo posto. Guardando al calendario non è impossibile, ma è molto difficile. Soprattutto se si dovesse riuscire in una certa impresa che per non gufare non staremo qui neppure a citare.

Il Napoli non ha impegni e si sta giocando il bonus-Cavani. Nell’arco di una stagione ci sta che un bomber non riesca a segnare per 5-6 partite di fila, o anche di più, perciò quando il Matador tornerà a gonfiare la rete saranno ortaggi amari per tutti. Penso che molto si deciderà nella sfida di San Siro ad aprile, dove urge arrivare a non più di 3-4 punti di distanza. Ma siamo a inizio marzo e di cazzi da cagare, per dirla alla Trilussa, ce ne sono ancora parecchi.

Per stavolta è tutto, conto di essere più prolisso già da Genoa-Milan.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: